elena_saracino

Albero tradizionale o minimal?

Elena Saracino
7 years ago
last modified: 7 years ago

Il Natale si avvicina e alcuni di noi si sono già intenti a decorare la casa e a fare l'albero.

Voi per cosa avete optato quest'anno? Per un albero di Natale fedele al tradizionale spirito natalizio, ricco di luci e palline colorate o avete scelto di aderire ad un'estetica di design minimal, magari coerente coi colori che avete già in casa?

Qualunque sia la vostra scelta saremmo curiosi di vedere il vostro albero di Natale! Condividetelo con noi nei commenti qui sotto

Comments (43)

  • PRO
    Simona Carità restauro e decorazioni
    7 years ago

    io sono sempre a favore del classico

  • Franca lamo
    7 years ago
    tradizionalissimo, adoro il natale :)
  • PRO
    Projectlight
    7 years ago

    Dal mio punto di vista e data la tradizione del Natale preferisco il classico pinetto decorato

  • PRO
    Rosario Zoccano architetto
    7 years ago

    Tradizionale!

  • PRO
    ResinArte Lab
    7 years ago

    stile country

  • PRO
    SPEZZONI SAUNE SRL
    7 years ago

    tradizionale

  • PRO
    Superresolution
    7 years ago

    minimal!!

  • PRO
    Liem Impianti
    7 years ago

    TRADIZIONALE

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    L'Albero Tradizionale ha il Fascino identico di un Cielo pitturato di Stelle...

    Piero "Fonte del Rustico"

  • saracentouno
    7 years ago
    Penso possano essere splendidi entrambi, ma sono così innamorata dell'albero costruito insieme a mio padre che ho votato per l'albero minimal. Per il momento è ancora smontato...
  • PRO
    Architetto Stefano Tanci
    7 years ago

    albero minimal... in kit di montaggio! ah,ha !!! ;)

  • Silvia F.
    7 years ago

    bello saracentouno, aspettiamo una foto una volta montato!

  • PRO
    Antonella Natalis
    7 years ago

  • Rosaria Antonacci
    7 years ago
    Tradizionale, alcune decorazioni sono di quando ero piccola, ogni anno compro qualcosa di nuovo, ci sono i ricordi di una vita...
  • Sabina Marzano
    7 years ago
    Ogni anno aggiungo nuovi oggetti sul mio albero un po tradizionale e un po diverso...ma quest'anno ho scelto la Luce ho cambiato totalmente ...12 Angeli ...bianco...e tutta luce
  • Lucia Carandente Tartaglia
    7 years ago
    Sicuramente tradizionale :-)
  • angelica77fdr
    7 years ago

    Si l'Albero tradizionale! C'è tanto posto in tutta la casa per addobbarla diversamente con tante altre cose belle:))

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    7 years ago
    Rimango sempre incuriosita dagli alberi minimal ma alla fine scelgo per la mia casa sempre quello tradizionale!
  • PRO
    CAVATASSI ACQUA E DESIGN
    7 years ago
    last modified: 7 years ago


    Questo é l'albero che ho fatto per il mio showroom, minimale e scenografico e soprattutto facile da realizzare.

  • katia ornelli
    7 years ago
    Il nostro tradizionale albero di Natale
  • PRO
    Elisabetta Caldara
    7 years ago

    Dopo dopo tantissimi anni di albero tradizionale ,ques'anno mi sono innamorata di questo albero minimal ,che trovo bello ed elegante

  • doralte
    7 years ago
    Una "foresta"
  • PRO
    tuttocasa
    7 years ago

    minimal

  • Silvia F.
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    molto bello saracentouno, lo trovo perfettamente in linea con il resto della casa! Grazie per la condivisione.

  • PRO
    Viviana Severini
    7 years ago
    Io sono minimal in tutto ma l'albero di natale solitamente l'ho sempre visto...tradizionale! Grande o piccolino ma sempre tradizionale!
    Ma....@saracentouno questo albero è elegantissimo! Bello davvero e in casa sta benissimo! Complimenti! Anche l'albero ormai è un oggetto di design... :-)
  • PRO
    Nuove idee per arredare
    7 years ago
    Assolutamente minimal ed originale, niente palline ma tante lucette! Rami di nocciolo con poche decorazioni ricercate e significative per gli abitanti della casa. Anche quello di Antonella mi piace molto. Buone Feste!!
  • saracentouno
    7 years ago
    Grazie Viviana Severini, troppo gentile!
  • PRO
    CAVATASSI ACQUA E DESIGN
    7 years ago

    Come tutti gli anni, l'8 Dicembre è pronto l'Albero di casa !!!

  • Silvia F.
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Noi intanto in ufficio abbiamo optato per la versione tradizionale :)

  • Antonella Copetti
    7 years ago

    il mio albero tradizionale con i cuori in legno fatti da me e mio papà

  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    7 years ago

    Minimal fatto da me...




  • PRO
    L' Angolo dei Serramenti
    7 years ago
    • Extreme minimal with recycled wood

  • PRO
    Home Lifting Studio
    7 years ago
    Tradizionale
  • Michele Montanaro
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    A me piacciono soprattutto gli alberi minimal, preferibilmente handmade utilizzando prodotti da riciclo, ogni anno ne faccio uno diverso (sul mio profilo ho un ideabook a proposito ) quest'anno utilizzando i sacchi di patate ( ... influenza dei cent'anni di Burri :-) )

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago

    Tradizionale.....il Natale è un periodo dove tutto ciò che ci circonda è magico...pieno di calore e colore è un albero minimal renderebbe solo tutto più freddo secondo me.

    ..questo il mio albero.

  • Benedetta Dettori
    7 years ago
    Solo cuori
  • Benedetta Dettori
    7 years ago
    Il mio albero...sempre cuori ❣️
  • Benedetta Dettori
    7 years ago
    Oro
  • c_orciani
    7 years ago
    L'albero della nostra famiglia
  • PRO
    Quartiere Fiorito
    7 years ago

    L'albero tradizionale ha sempre il suo fascino. Per svecchiarlo è possibile intervenire con gli addobbi, giocando con le forme e i colori che più rispecchiamo i gusti personali.

  • PRO
    Vinco Arredamenti
    7 years ago
    Minimal!!
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.