sabrina_schiavello

Aiuto! Designer cercasi

Vivo a como. Abbiamo comprato una villa moderna (stule miami) ma non so come arredare il soggiorno!! A me piace il conutry moderno. Ho bisogno di un home designer che mi aiuti!!! Ehi tu fatti avanti

Comments (16)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    4 years ago

    Che allegra richiesta Sabrina! :-)

    Ho arredato in alta Val d'Intelvi... Un vero incanto!

    Buona serata d'estate...

    Piero


    Le nostre cucine artigianali in legno! · More Info


    "Meraviglie naturali esclusive" · More Info


  • PRO
    Alessandra Bruccoleri architetto
    4 years ago

    Buonasera Sabrina, eccomi qui, mi aspettavi? ;-)

    Scherzo ovviamente! Mostrami, se puoi, le foto degli altri ambienti della tua nuova casa e ti aiuterò con molto piacere.




  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Non sono di Como, ma non è un problema visto che lavoro in tutta Italia ed anche all’estero. Se crede e potrei essere di suo gradimento, la invito a dare un occhiata ai lavori da me eseguiti e pubblicati qui su houzz o digitare il mio nome e cognome in Google ed essere indirizzata ai vari link dove sono presente. Al di là di chi sceglierà, le auguro di trovare chi soddisfi ogni sua esigenza..!

    https://www.houzz.it/pro/bartolomeofiorillo/bartolomeo-fiorillo

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 years ago

    nel mio team c'è un anche un designer, lavoriamo in tutta la lombardia....in tutta italia. il primo contatto è pro bono

  • PRO
    VETRARTE
    4 years ago

    Buongiorno Sabrina, se nei progetti ci sono delle parti in vetro siamo felici di poter dare il contributo sia per la progettazione che per la realizzazione.

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 years ago

    potrebbe essere interessante usare Houzz per fare lavorare 2 architetti insieme, nella fattispecie

    Arch. Claudia Baldi - MatStudio + RAIMONDO MASU TEAM....rido... mi piace l'idea, chissa cosa ne pensa l'architetto Baldi...

  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    4 years ago

    Affare fatto!! ;-))))

  • PRO
    Paola
    4 years ago

    Se avrai bisogno dell'illuminazione posso darti una mano..anzi due ;-)) Buona serata!

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 years ago

    Al massimo “se avesse/i” ;-)

    è già una garanzia..! ;-)

    buon sabato a tutti..!

  • PRO
    CHARLOTTE DESIGN STUDIO
    4 years ago

    Buongiorno Sabrina, intendi uno stile in linea con Dialma?

  • PRO
    Roberta Tognoni
    4 years ago

    Eccomi qua designer disponibile!

    Quando si comincia? :-)

  • PRO
    Oscar Francescutto
    4 years ago

    E non scordatevi di mettere dei quadri in quel soggiorno, mi raccomando!! :-)

  • PRO
    Nicolò Gessa Design Studio
    4 years ago

    É la prima volta che vedo una discussione simile.. mi piace!!
    Lavoro su Como e Milano; se vuoi mandarmi una pianta possiamo cominciare a dargli un’occhiata, in modo che tu possa capire se sono la figura che fa per te..
    Quando vuoi!!

  • PRO
    Stefano Bergami
    4 years ago

    mi allineo all'allegra cordata. Disponibile anch'io

  • PRO
    Maria Elisa Sveltici
    4 years ago

    Buongiorno Sabrina, sono di Como, senza impegno verrei a fare un sopralluogo e conoscere le tue esigenze e i tuoi gusti.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.