hzdeleted_25565019

Sedie per il tavolo da pranzo

User
8 years ago
last modified: 8 years ago

Giardini segreti · More Info

Tradizionalmente le sedie per il tavolo da pranzo sono tutte uguali, ma sempre di più si vedono sedie di diversi tipi oppure in colori diversi. Cosa preferite?

Modelli diversi, stesso colore

Comments (4)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Per lo Stile ricercato dai Clienti per il mio Prodotto, la scelta è sempre per un medesimo Modello e un medesimo Colore... Per la mia scelta Personale e che ho votato, volendo staccare con Tavolo e Sedie differenti rispetto a quanto Arredato nell'ambiente, dico Sedie di Modello uguale ma di Colori differenti, coraggiosi, caldi e sgargianti!

    Piero "Fonte del Rustico"

  • PRO
    Neolapis Design
    7 years ago

    Per i nostri clienti sempre sedie dello stesso modello e della stessa finitura. Ovviamente bisogna anche capire lo stile della zona pranzo. Lo stile classico impone sedie tutte uguali, lo stile della foto permette alcune licenze.

  • Arianna De Petris
    7 years ago

    A casa ho sedie uguali per quanto riguarda il tavolo ma perchè sono solo 4 e farle diverse ricordava troppo "aggiungi un posto a tavola" ma mi sarebbe piaciuto averne di più (almeno 8) e tutte diverse siccome di modelli bellissimi ce ne sono parecchi !!

  • PRO
    Mastrorocco-oneoff
    7 years ago

    i colori diversi sono più divertenti

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.