silviafoglia

Bagno piccolo: di cosa non potresti fare a meno?

Silvia F.
8 years ago
last modified: 8 years ago

Lo spazio è un lusso, e non sempre possiamo permetterci grandi case dalle grandi stanze. Come fare quando il bagno è troppo piccolo per ospitare tutti i classici elementi d'arredo? Bisogna scegliere cosa avere e di cosa fare a meno!

TANGLE · More Info

Tu, di che cosa non potresti fare a meno nel tuo bagno?

Bidet
Vasca da bagno
Mobile porta oggetti
Piano lavandino spazioso
Altro (indicalo nei commenti)

Comments (10)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 years ago

    Sono d'accordo con Lia. Quando viaggio all'estero vivo l'assenza del bidet come una barbarie. Ma come fanno le donne straniere? Non me ne capaciterò mai. Ricordo diversi buffi episodi di tentativi di sostituzione con docce e vasche.

    Silvia F. thanked Erica Bagnasco Architetto
  • PRO
    Enrico Maria Vernì
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Personalente sarei disposto a scendere a compromessi con tutta la casa pur di avere un bagno che soddisfi tutte le mie esigenze... altro che rinunciare al bidet o la vasca, piuttosto mi privo dello sgabuzzino, un pezzo di camera da letto e sala da pranzo!

    Silvia F. thanked Enrico Maria Vernì
  • PRO
    Flavia Case Felici Home Staging
    8 years ago

    Nel secondo bagno avevo originariamente dovuto rinunciare al bidet. Due anni fa ho rimediato con l'inserimento del vaso-bidet, così anche il bagno di servizio risponde agli standard italiani.

    Silvia F. thanked Flavia Case Felici Home Staging
  • Sil Neb
    8 years ago

    la doccia. se si ha solo un bagno, e piccolo, la doccia è indispensabile...sacrifico bidet e lavabo grande (basta anche quello che si trova in qualche bagno di bar..per lavarsi solo le mani). sempre se si ha un solo bagno, e grande, sacrifico volentieri la vasca per la doccia. irrinunciabile per chi ha fretta :)

    Silvia F. thanked Sil Neb
  • PRO
    Sergio Sembiante
    8 years ago
    Al bidet. Ne esistono di microscopici, così come i vasi. Personalmente il vaso-bidet mi comunica un'idea di non piacevole utilizzo, per cui piuttosto che rinunciare ad averli entrambi, sacrificherei il lavello in un angolo.
    Silvia F. thanked Sergio Sembiante
  • Luisella milani
    8 years ago
    doccetta tattica.
    potresti annettere un miscelatore al lavandino, che arrivi comodamente al water.
    intanto il bidet lo fai con acqua corrente. Io ho intenzione di fare così.
  • PRO
    Edilcaputo
    8 years ago

    Hai provato con i sanitari ad angolo?

    http://www.edilcaputo.it/eCommTB-Category-List.aspx?mc=3&sc=45

    esiste sia il wc che il lavabo.


  • PRO
    White Ceramic S.r.l.
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Il piano lavabo può essere utilizzato anche come porta oggetti

  • Matteo Fabi
    8 years ago

    bidet!!!!!!

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.