elscreations

Tenda romantica o divertente?

ElsCreations
8 years ago

Che tenda preferireste per la vostra camera da letto?


Tessuti con colori delicati come un bel rosa cipria
Tessuti con colori moda come un deciso verde acido

Comments (14)

  • PRO
    ElsCreations
    Original Author
    8 years ago

    Buongiorno Melania, ti ringrazio per il commento, sono assolutamente d'accordo con te, in genere per dare il giusto consiglio chiedo di vedere le foto degli ambienti e faccio un po' di domande per capire le preferenze di ciascuno cercando il tessuto che accontenti sia i gusti di lei che di lui! Ieri mattina i clienti mi hanno mostrato una camera padronale molto minimal e quasi total White, quindi praticamente tutta da personalizzare e gli ho presentato alcune soluzioni molto diversificate, ma tutte di loro gradimento quindi non riuscivano a fare la loro scelta estetica e mi son trovata un pò in difficoltà perché non potevo scegliere per loro, quindi ho deciso di analizzare anche i pro e i contro tecnici e per fortuna siamo arrivati ad una conclusione!

  • PRO
    Carola Nitsch Architetto
    8 years ago

    Buongiorno, concordo ... senza vedere l'ambiente e conoscere i gusti del commitente non è possibile di fare una scelta, di giudicare o consigliare.

    Comunque ... di primo impatto non sceglierei nessuna delle due.

    Saluti

    Carola

  • PRO
    MetroQuality
    8 years ago

    Concordo anch'io nessuna delle due.

  • PRO
    SARTAPP
    8 years ago

    Salve. vista la scelta obbligata delle due, opto per la seconda foto...

  • PRO
    Arredamenti tappezzeria Carbone
    8 years ago

    Una casa senza tende e quadri è una casa spenta, quindi tende colorate xke il colore e vita!!

  • PRO
    Valeria Maria Tesoro
    8 years ago

    Tenda romantica.

  • PRO
    User
    8 years ago
    Dando per scontato il fatto di valutare l'ambiente... tra le 2 possibilità opto per verde acido
  • PRO
    A.M.G. Luxury Fabrics & Interior Design
    8 years ago

    Tenda divertente!

  • PRO
    ElsCreations
    Original Author
    8 years ago

    Ovviamente le due tipologie erano un esempio. Vi ringrazio per i vostri commenti :)


  • PRO
    Aina interni dal 1963
    7 years ago

    tende moda verde acido

  • PRO
    Benito Tramellino
    7 years ago

    Colori tenui

  • PRO
    Prima Impressione - Home Staging
    7 years ago

    Colori delicati

  • PRO
    Style Domus
    7 years ago

    Tenda dai colori delicati

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.