elena_saracino

Quale fantasia ti piace di più?

Elena Saracino
8 years ago
last modified: 8 years ago

Tutte danno un certo tocco di originalità alla casa ma non tutte sono adatte al nostro gusto o alla nostra personalità.

Siamo curiosi... Quale di queste fantasie ti piace di più?

Altro (scrivicelo nei commenti)

Comments (17)

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    8 years ago

    Voto anche io per la fantasia etnica ma è simpatica anche quella con i fumetti; secondo me l'importante è cambiare spesso per non annoiarsi.

  • PRO
    Fonte del Rustico
    8 years ago

    Scegliendo tra le Fantasie raffigurate, senza dubbio scelgo i "Fumetti" semplicemente perché sdrammatizzano e ci fanno sentire senza tempo e senza moda, poiché tutti gli ingredienti mixati in quell'ambiente che vedo rappresentano in qualche modo un sentirci rilassati, non aggrediti e non impegnati! :-)

    Piero, "Fonte del Rustico"

    www.fontedelrustico.com

    I nostri soggiorni artigianali in legno · More Info

  • PRO
    Arch. Vittoria Ribighini
    8 years ago

    fantasia a fumetti

  • Silvia F.
    8 years ago

    i fumetti sono fantastici e permettono di sbizzarrirsi con le idee anche se avrei paura di stancarmi col tempo.

  • Gloria
    8 years ago
    A me, nello specifico, piace la fantasia floreale...molto gradevole il giallo e grigio!!
  • PRO
    Claudia Gasperini Designer d'Interni
    8 years ago
    ho votato il fumetto perché mi piace il disegno monocromatico
  • PRO
    Elisabetta Caldara
    8 years ago

    Ho votato i fumetti , perché essendoci solo due colori nel disegno , posso "allargarmi" con un altro colore . Comunque non ci avrei mai messo in quella posizione il divanetto.

  • Roberta Facchinetti
    8 years ago

    Ho scelto "altro" perchè non amo le fantasie sulle pareti, ma le preferisco neutre per appendere quadri/disegni

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 years ago

    mi piace l'idea del fumetto ma solo perchè in bianco/nero. Fosse stata a colori non mi sarebbe piaciuta, l'avrei trovata invasiva a tutta parete. Tra le fantasie proposte è l'unica che mi piace, ma apprezzo la tappezzeria in genere.

  • PRO
    Donatella Di Antonio Architetto
    8 years ago
    Pieno di colore l'Etna chic mi piace!
  • PRO
    ZOO architecture
    8 years ago

    senza fantasia, decisamente meglio. saranno le persone, con le loro cianfrusaglie, a raccontarsi....

  • mikea62
    7 years ago

    Tra le foto pubblicate ho votato la 3!

  • PRO
    User
    7 years ago
    Sono tutti ambienti molto decisi e di forte impatto... ad ogni modo voto la fantasia etnica
  • PRO
    Benedetta Biscaldi
    7 years ago

    La 1, ma non mi piace il contesto in cui è inserita...

  • akaBi
    7 years ago

    Amo le carte da parati ma non dedicherei loro più di una singola parete. Comunque ho scelto i fumetti, anche perché le altre tre proposte non mi hanno attratta.

  • Adriano Astolfi
    7 years ago

    etno-chic davvero affascinante

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.