francesca_soretti

Domanda su di un articolo.

Innanzitutto complimenti per la Casa a Sabaudia, incantevole sia il luogo che la realizzazione. Avrei una richiesta da porle: potrebbe gentilmente indicarmi l'azienda che produce la poltrona in pelle capitonné nera presente nella sala della suddetta "casa"? La ringrazio anticipatamente.
Sabaudia on the Dunes · More Info

Comments (2)

  • PRO
    Stefano Dorata
    8 years ago

    Buongiorno! Innanzitutto La ringrazio per l'attenzione rivolta al nostro lavoro. La poltrona in oggetto è stata acquistata presso il negozio Flair sito in Roma. Cordiali saluti, Studio Stefano Dorata

  • Francesca Soretti
    Original Author
    8 years ago
    Chiedo scusa, ma, o mi sono espresso male, o è vincolato al "silenzio" e non mi può rispondere. Ho chiesto se possibile di conoscere il "marchio" della poltrona... del negozio da dove viene non sono interessato, a meno che non abbia quell'elemento in esclusiva.


    Grazie ancora.
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.