houzzsondaggi

Qual è la casa dei tuoi sogni?

Houzz sondaggi
7 years ago
last modified: 7 years ago

È sempre divertente ed eccitante pensare alla casa dei propri sogni. Con l'immaginazione possiamo fare quello che vogliamo: costruirla grande quanto vogliamo e in qualsiasi luogo ci aggrada.

Lasciate libera la vostra immaginazione e raccontateci, condividendo anche qualche foto, come sarebbe la casa dei vostri sogni. Non si sa mai, magari un giorno potrebbe diventare realtà.

Comments (16)

  • Silvia F.
    7 years ago

    Ben detto Sara.. anche io farei la doppietta: attico in città e villa in campagna (possibilmente non distante dal mare).

  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Scelgo fuori dubbio il Cottage in Campagna! Lo trovo Romantico, raccolto e su misura per me! Purtroppo per ingrandire prima le foto per vederle meglio, ho cliccato come scelta la Villa in Campagna :-( ... No, troppo Lusso per chiamarla Campagna! Per me la Campagna è "ruspante", ricca di Tradizioni piene di Emozioni... :-)

    Piero

    www.fontedelrustico.com


  • gentilepatric44
    7 years ago
    La campagna ce l'ho già....vada x appartamento in città!
  • Silvia Magherini
    7 years ago
    casa al mare, luogo isolato, vista mare possibilmente discesa a mare diretta. Alle Eolie magari o altra isola
  • lamiki
    7 years ago

    al contrario di quello che avrei detto qualche anno fa, una casetta in campagna, un piano unico+ mansarda e taverna, con una piscinetta fuori in giardino e un bel po' di posto fuori recintato per i cani, sarebbe il mio sogno proprio!!! :)

  • loredana
    7 years ago
    villa al mare e magari con affacciata diretta sul mare.
  • Roberta Facchinetti
    7 years ago

    quando si sogna, non ci sono limiti.... un castello sicuramente, ma perchè non tutte ;) rinuncio solo alla casa galleggiante

  • PRO
    Antica Fabbrica Passamanerie Massia Vittorio 1843
    7 years ago

    Castello preferibilmente con tanti torri.

  • masaitambika
    7 years ago
    Sicuramente al mare con una vista spaziale. Tipo questa. Con la luce che entra da enormi finestre e vista a trecentosessanta gradi. Se dobbiamo sognare......
  • PRO
    Amo dove Vivo - case da amare
    7 years ago

    Un castello...compreso il principe azzurro! :-)

  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    7 years ago

    Un bell'attico in città con un meraviglioso, ampio terrazzo ben arredato;-)

  • PRO
    Coloriture Capacci
    7 years ago

    Nell'acqua, l'origine della vita

  • PRO
    Architetto Condorelli Alessandro
    7 years ago

    veramente molto interessante!!

  • PRO
    archetipo architetti associati
    7 years ago

    particolare!

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.