elena_saracino

Qual è il posto più strano dove si mette il vostro animale domestico?

Elena Saracino
7 years ago

A volte hanno una fantasia notevole, sono capaci di trovare confortevoli anche posti a nostro avviso poco adatti ad ospitarli... eppure, i nostri amici a quattro zampe, sembrano preferirli, snobbando i vari tentativi di cuccia da noi proposti.

Siamo curiosi di scoprire qual è il posto più assurdo in cui il vostro animale domestico ha deciso di piazzarsi.

Condividete le foto e mostrateci il posto più strano in cui solitamente si mette il vostro amico a quattro zampe!

My Houzz: A Modern Marvel Among Historic Mansions in Pittsburgh · More Info

Se volete rendere giustizia alla vostra star pelosa, sul nostro Magazine trovate alcuni consigli utili per immortalarla: Parla l’Esperto: i Consigli Per Fotografare gli Animali Domestici

Comments (37)

  • PRO
    cgconsultingarea
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Buongiorno a tutti! Spesso troviamo strano ciò che non riusciamo a comprendere naturalmente o logicamente!... eppure ogni cosa ha un suo perchè, comprese le stranezze dei nostri animali domestici i quali amano spesso sostare in prossimità dei nodi di Hartmann, ovvero uno specifico incrocio di campi elettromagnetici generati dalla terra, ma che per la nostra salute sono nocivi. L'ho verificato personalmente con il biotensor in casa mia in quanto il mio gatto preferiva una dura e scomoda cassapanca ad un soffice e comodo cuscino...Grazie al mio gatto mi sono poi interessato approfonditamente alle questioni geopatogene ed alle soluzioni adottabili per vivere meglio e consapevolmente nell'ambiente circostante.

  • Arianna De Petris
    7 years ago

    Sul tappeto elettrico.....

    Elena Saracino thanked Arianna De Petris
  • PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio
    7 years ago

    ci piacciono molto i tappetini e le scatole, meglio se combinati insieme...



    abbiamo un radar per il morbido...

    e i pantaloni appena stirati... (muso tipico del gatto colto in fallo)


    Elena Saracino thanked M.Silvia Ferrero & Studio
  • PRO
    Lidia Zitara
    7 years ago

    i miei sono tradizionali: letti e divani. Uno che opra non c'è più si metteva spesso sull'armadio, di fronte all'ingresso. ehggià!

  • Flavia Marcocci
    7 years ago

    Non ho animali domestici in questo momento, ma trovo sempre molto divertente vedere i gatti di amici infilarsi in buste o scatole e non voler più uscire dal loro nuovo nascondiglio ;)

  • Roberta Facchinetti
    7 years ago

    il mio gatto in cima alla libreria, arrivandoci saltando dal soppalco, un percorso complicato per raggiungere la sua piccola oasi privata ;)

  • Alessandra
    7 years ago

    Silvia Ferrero, si vede che il suo ha frainteso la frase "Il gatto si stira"!!!

  • PRO
    Elena Saracino thanked M.Silvia Ferrero & Studio
  • Elena Saracino
    Original Author
    7 years ago
  • Angela Colacino
    7 years ago
    In questo momento... Madre e figlia
    Elena Saracino thanked Angela Colacino
  • Alessandra
    7 years ago

    Paolino, non arrenderti. Lo sai che voi gatti alla fine l'avete vinta su tutti i fronti! (P.S. Sei proprio bellino!)

  • Valentina Masotti
    7 years ago

    Allie si nasconde in tutti posti piccoli e stretti che sembrano un po' una tana :)

    Come nei cassetti...

    ... sotto il mobile del bagno/cucina

    dietro i cuscini del divano sulla spalliera...

    e da piccola ogni tanto la trovavo a prendersi il fresco nel bidet.

    Per cuccia ha quella da gatti che le piaceva tantissimo... per questo è stata soprannominata CANGATTO.

    Elena Saracino thanked Valentina Masotti
  • lamiki
    7 years ago

    Il sottoscala che va dal primo piano alla mansarda: la mia cagnolina si nasconde quando sente spari dei cacciatori, tuoni, petardi, fuochi d'artificio.. O se alziamo la voce tra di noi!

  • sara intini
    7 years ago

    lei si chiama Batman..

  • sara intini
    7 years ago

    evidentemente non sono riuscita ad allegare le foto....

  • Titi Tredici
    7 years ago

    I miei bimbi.....

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    7 years ago

    Premetto che non è il mio gatto bensì quello di un mio cliente ma in questa posizione (sdraiato sul piano della cucina) sembrava pronto per essere squartato e messo in pentola (!!!) Inoltre quando abbiamo provato a farlo scendere ci ha anche tirato un bel grafione! Che tremendo <3

    INDUSTRIAL STYLE - vintage style · More Info

  • Susanna Makimartti- Sorrentino
    7 years ago
    Lui è Olaf. Vive libero nel giardino ma ogni tanto si intrufola da sotto la zanzariera per farsi il pisolino nei posti piu comodi in casa.
  • Titi Tredici
    7 years ago

    Questo è Sushi Patato



  • Titi Tredici
    7 years ago

    E lei è Curcuma Barbuta

  • Titi Tredici
    7 years ago

    Ancora la Curcuma Barbuta...(se la trovate!!!)

  • Titi Tredici
    7 years ago

    Il Sig.Luigino Pino

  • Titi Tredici
    7 years ago

    Otto il Canotto

  • Titi Tredici
    7 years ago

    E...Maddy Mad la Formica

  • Titi Tredici
    7 years ago

    Mau l Egiziano è di un mio amico del Cairo...

  • Chiara
    7 years ago
    Cosa c'è di più comodo del muro di recinzione del giardino?
  • Sonia Sce
    7 years ago
    Naturalmente amano le scatole e sedersi a tavola con noi, composti ai loro posti! In più la signorina passa le ora a fissare il bidet, chissà cosa ci troverà ... Mah... :D
  • PRO
    David Interni
    7 years ago
    Questa è Avril e ama la sedia del mio ufficio oppure la cesta dei panni da lavare durante il temporale
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    La Signorina è Nuvolina! Nella prima immagine la sua prima Giovinezza con posa in Passerella... Nella seconda già ormai Famosa, nascosta ai suoi Fans tra le Ortensie di Casa!! :-)

    Piero

  • Paola
    6 years ago
    Dentro una bella cesta!
  • Alessandra Durigon
    6 years ago
    Lui era Oliver, ci ha lasciati 3 mesi fa dopo 19 anni. Amava tutti i cartoni (specie quelli della pizza), l'asse da stiro (specie se ancora caldo), le valigie, i cuscini morbidi, le ceste al sole e gli scaffali in alto degli armadi. Ci manca tanto.
  • Alessandra Durigon
    6 years ago
    Lui era Oliver, ci ha lasciati 3 mesi e mezzo fa dopo 19 anni di felice vita felina ... amava i cartoni (specie quelli della pizza), l'asse da stiro (specie se ancora caldo), le valigie, le ceste al sole e gli angoli nascosti degli scaffali più alti degli armadi. Ci manca tanto.
  • alessandra
    6 years ago
    Rosetta pronta per andare a scuola!
  • Carla
    6 years ago
    Spesso la trovo in questa posizione sopra il tablet
  • Carla
    6 years ago
    Appena trasferiti, Micia sbucava dalla cucina come sospesa a mezz'aria (è sul frigorifero :-) )
    Ora, dopo un anno, il suo posto preferito è il pouff davanti alla TV, dove spesso legge il giornale
  • Paola
    6 years ago
    Per Alessandra, quanta gioia e amore ci danno queste creature. Il tuo Oliver è bellissimo: adesso sta guardandoti amorevolmente da una nuvoletta di gomitoli di lana bianca e soffice......
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.