marjan_zefi

Casa mia da arredare

MARJAN
7 years ago
Ciao,vi leggo con molto piacere da tanto ,esendo una casa piccola avrei bisogno dei vostri consigli per arredarla meglio considerando che la tv lo vorrei di fronte

Comments (14)

  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Ciao,non ho provato ma il spazi sono molto stretti ,tavolo e divano poi non giri piu
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    La soluzioni che hai fatto non e male pero ,l'unica cosa la parete sulla sinistra cosi lunga darebbe da riempire con qualcosa
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    7 years ago
    si può riempire con un bel colore
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Solo colore? Lo vorrei anche funzionale visto le dimensioni della casa .
  • PRO
    Studio Belloni Associati
    7 years ago

    Ci sono molte soluzioni, puoi fare un mobile unico con libreria e parti chiuse in modo da avere anche una parte semplicemente a pannello in corrispondenza del divano, come vedi qui di seguito

    oppure puoi utilizzare elementi liberi come mensole e singoli contenitori per attrezzare la parete.

    La soluzione scelta dipende dal tuo gusto e dal budget a disposizione. Se non vuoi fare un progetto "fai da te" puoi affidati a un professionista. Se invece per questioni di economia preferisci fare da solo il consiglio è quello di armarsi di metro, foglio e squadrette, disegnare la parete e cominciare a pensare all'effetto che vorresti ottenere disponendo i diversi elementi. Ci sono alcuni rivenditori che dispongono di software per questi scopi, ma foglio e squadre funzionano benissimo

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    7 years ago
    servirebbero misure della stanza e dei mobili esistenti per fare proposte.....
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Veramente io devo arredare tutte le stanze ,come mobili vecchi le butto tutto nuovo ,magari faccio una pianta con le misure e lo posto
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Ok ho preso le misure ,spero che si capisce purché non granché ahaha

    ripeto gradisco un consiglio per arredare tutto la casa .


    grazie
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Ho provato prendere le misure spero che si capisce

    gradirei un consiglio per arredare tutte le stanze .
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Ho provato prendere le misure spero che si capisce

    gradirei un consiglio per arredare tutte le stanze .
  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    ciao,che colori mi consigliate per l'ambiente e mobili ? per un arredo moderno .

    Marjan
  • PRO
    Studio Belloni Associati
    7 years ago

    Il consiglio è quello di raccogliere qualche immagine che ti piace, Houzz ne raccoglie moltissime, prova ad inserire come chiave di ricerca "soggiorno moderno" e vedrai quante idee potrai raccogliere. Prendi spunto per i colori e dosali con criterio nell'ambiente. Valorizza la luce e crea dei punti visivi che attraggano l'attenzione. Insomma "copiare è lecito" vedrai che il risultato sarà comunque unico e personale. Buon divertimento!

  • MARJAN
    Original Author
    7 years ago
    Qui devo piazzare un divano con penisola, un quadro? Altrimenti cosa poso fare?
    Il colore Della parete va bene o meglio cambiare parliamo di stile moderno
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.