lyuba91

Leggi ancora i libri?

lyuba91
7 years ago
La lettura è sempre stata una parte importante dell'apprendimento e un bel passatempo.In quale angolo della tua casa preferisci dedicarti alla lettura del tuo libro?
Sul divano
Altro
A letto
Nella vasca da bagno
In giardino

Comments (10)

  • Andrea Lucignano
    7 years ago
    nell'era della tecnologia non è facile amare cose che non hanno un display.
    ebbene si leggo ancora libri e penso che il posto migliore sia leggerli vicino la persona che ami, mentre legge anche lei è magari tuo figlio o figlia disegna.
  • Romina
    7 years ago
    divano... letto...libri di carta...libri digitali...in base ai vari mutamenti della vita ...gravidanze, allattamento, tanto tempo libero...pochissimo tempo...ma non ho mai abbandonato questa passione!
  • PRO
    Laura Tallarida
    7 years ago

    Letto, divano, spiaggia. Letto in tutte le stagioni, dalle 23 in poi. Divano solo in inverno con tazza di caffè lungo chilometri. Estate, spiaggia (con o senza ombrellone ma comunque sdraiata)

  • PRO
    OLCA ARREDAMENTI
    7 years ago

    In salotto o a letto prima di addormentarmi. Ma se un libro è davvero bello, ogni posto è quello adatto, anche mangiando in cucina ;)

  • ing_enuo
    7 years ago

    Treno.

    Purtroppo manca nel tuo elenco :(

    In casa... in bagno - e manca pure quello :(

  • User
    7 years ago

    Si leggo, nel letto perchè mi isolo per benino.

  • PRO
    lyuba91
    Original Author
    7 years ago
    Ing_bertelli mi dispiace ma ti sbagli, il sondaggio chiede quale sia l'angolo lettura all'interno della casa, invece l'opzione vasca da bagno è presente !
  • ing_enuo
    7 years ago

    eh, Lyuba, che dire: l'essere pendolare mi porta a considerare il treno come l'estensione un po' dell'ufficio e un po' del letto/poltrona.

    In bagno ho la doccia, mi accomodo altrove...

    ;)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    7 years ago

    Io, da buona divoratrice di libri, leggo ovunque.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.