germanalondero

open arredo

germanalondero
7 years ago
vedi post delle 9 di questa matt

Comments (16)

  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    scusate non sono pratica ! sta matt non ero riuscita a mettere la foto ! confido cmq in qualche consiglio , grazie in anticipo a tutti .
  • PRO
    Maria Pia Sigilli
    7 years ago
    Perché la parete divisoria tra divano e cucina la elimini?
  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    abbiamo pensato di eliminarla perché da li canalizzare il camino è più oneroso e poi così approffitteremmo per riscaldare anche la soffitta sopra , in verità il camino era disegnato lì , bifacciale , molto carino ma forse troppo vicino all'angolo divani .
  • PRO
    AIM Studio - Architettura e Design
    7 years ago

    Non ho capito qual'è il suo problema Germana...vuole sapere come disporre la zona living togliendo il muretto e camino bifacciale? Il divano ce l'ha già con quella conformazione o è possibile ipotizzarne di diversi?

  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Buona sera , le spiego meglio , sono nuova e non forde non ha trovato ilpost precedente di sta matt ... non riuscivo a unserire la foto . siamo in fase di ristrutturazione e la zona in questione è il ricavato di un muro divisorio abbattuto , con i nostri figli abbiamo pensato alla soluzione che sopra ha visto senza il muretto e lo spostamento del camino dall'altro lato che di darebbe la possibilità di canalizzare verso la zona notte , ora la mia richiesta è , ci possono essere soluzioni differenti ? è tutto da aquistare tranne i divani che sono 2 , un 2 posti maxi e un 2 posti normale , premetto che il lavandino sotto la finestra vorrei mantenerlo . grazie mille della sua attenzione
  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Sì, la sua soluzione mi piace molto , sembra anche a me più funzionale ! il piano cottura lo preferirei nella zona lavandini ... stona molto sevondo lei ? Grazie ancora di cuore
  • PRO
    Cris&Me
    7 years ago

    Grazie, mi fa molto piacere che le piaccia. Il piano cottura sull'isola è sicuramente più scenografico, ma da donna capisco che averlo sul lato cucina può essere più pratico. L'isola diventerebbe comunque un piano lavoro attrezzato e un elemento utile in cucina. guardando la cucina sul lato destro, gli ultimi moduli li farei a colonna.

  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Ancora grazie ! molto esaustiva e intuitiva ! anch'io avevo pensato alle colonne a dx .
  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago

    Ma la parete della cucina ha una finestra. In quel punto i mobili sarebbero bassi CRI..?

  • PRO
    Cris&Me
    7 years ago

    Ciao Bartolomeo, grazie per il commento. ovviamente in quella parte senza pensili si. :)

  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Però mettendo la cappa aspirante a sx del lavandino potrei mettere delle mensole a vista ? Forse darei un aspetto più armonioso nel complesso ? che ne dite ?
  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Buon giorno Sig Fiorillo .
  • PRO
    Cris&Me
    7 years ago

    Certamente Germana, anche dei pensili a sx

  • germanalondero
    Original Author
    7 years ago
    Ottimo ! Grazie !
  • PRO
    Maria Pia Sigilli
    7 years ago
    Di quanti mq è l'appartamento?
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.