clage67

Quale mobile lavabo per il mio bagno?

Cg
7 years ago

Buonasera, ho bisogno di un vostro aiuto. Che tipo di mobile potrei inserire in questo bagno ancora in costruzione? E il colore? Bianco? (Potrei utilizzare il lavabo realizzato come la vasca oppure no)

(Ho scelto io le piastrelle, non sono del settore, ma sapendo usare il pc ho usato Tilelook Design Tool per farmi un'idea di come più o meno potrebbe risultare)

  • Vasca: I Bordi - Teuco
  • Lavabo: I Bordi - Teuco
  • Sanitari: Outline - Teuco
  • Piastrelle: Marvel Champagne - Marvel champagne Damask - Atlas Concorde
  • Parquet rovere sbiancato (più chiaro delle foto)

---La FINESTRA sarà ROTONDA (100x100) nella realtà

Grazie





Comments (13)

  • Cg
    Original Author
    7 years ago

    Grazie!! Ma squadrato il mobile? Quanto lo potrei fare lungo? Non vorrei rimpicciolire ulteriormente il bagno

  • PRO
    claudio corsetti architetto
    7 years ago

    Si il mobile direi squadrato. Per la lunghezza ti suggerisco di partire dallo spigolo (cioè tutto a sinistra lato porta ingresso) fino ad arrivare all'allineamento con il bidet. In questo modo avrai la possibilità di pulire accanto alla vasca e manterrai una simmetria tra le due pareti.

  • PRO
    SANTELLI CASA
    7 years ago

    Però non male il renderig non essendo del settore, anche gli accostamenti sono di buon gusto.Io vedrei bene questo mobile di Casabath, però il parquet lo farei della stessa essenza del mobile.Se ti piace il rivestimento chiaro di Atlas Concorde, staccherei il pavimento con il rovere naturale, il contrasto è molto bello.



  • Cg
    Original Author
    7 years ago
    Grazie! Bianco non vorrebbe dire nulla?
  • paolos86
    7 years ago
    Quando è grande il bagno?
  • Cg
    Original Author
    7 years ago

    190x230

  • paolos86
    7 years ago
    la vasca sta sulla parete da 230?
  • Cg
    Original Author
    7 years ago

    No, quella da 190 (come foto)

  • PRO
    Valentina Farassino
    7 years ago

    Ho appena messo in due bagni dei mobili dell'Azienda Puntotre, sotto allego il sito internet. Mobili belli, con varie possibilità di scegliere tra un cassettoni e cassetti di misure diverse. Si possono montare sia sotto il top che sospesi. Molto interessanti anche le finiture.


    http://www.arredobagnopuntotre.it

  • Cg
    Original Author
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Grazie!! Gli darò sicuramente un'occhiata

  • Cg
    Original Author
    7 years ago
    Una cosa del genere? Struttura e maniglia Specchiata bronzo e frontale magari in legno
    Bianco? Starebbe bene?
  • HU-670990884
    5 years ago

    Vedo che la discussione è vecchia e la Teuco nel frattempo è fallita, dove hai trovato il lavabo 'i bordi'? Ne sto cercando due

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.