giulia_guizzardi

Il tuo progetto in evidenza sulla pagina Facebook di Houzz!

Giulia Guizzardi
6 years ago
last modified: 6 years ago

La pagina Facebook di Houzz ha ormai più di 2 milioni di fan, che ci seguono ogni giorno e che interagiscono con noi. Ci piacerebbe continuare a dare visibilità ai vostri progetti, facendo selezionare alla Community la foto che dovrà comparire sulla nostra pagina il prossimo settembre. Vi piacerebbe che un vostro progetto venga scelto per apparire sulla nostra copertina di Facebook?

Condividete con noi entro il 29 agosto il progetto in cui vi siete sentiti più coinvolti emotivamente, la vostra "seconda casa", e la foto selezionata sarà utilizzata come immagine di copertina di Facebook per 2 settimane a partire dal 2 ottobre. Il tema che abbiamo scelto è: "il ritorno a casa" Ricordate che:

  • La foto dovrà rappresentare un progetto a cui siete particolarmente affezionati;
  • La foto dovrà essere orizzontale;
  • Assicuratevi che la foto del vostro progetto sia già stata caricata su Houzz. Potete caricare la foto nel commento usando il pulsante "Foto Houzz" nell'icona sotto, e inserendo il link al progetto su Houzz.

Delle foto qui postate ne saranno selezionate 6 che verranno poi inserite in un sondaggio sottoposto a tutta la Community. La più votata sarà visibile su Facebook da metà settembre. Partecipate numerosi e condividete le vostre foto, siamo curiosi di sapere i dietro le quinte dei vostri "lavori del cuore"!

Comments (11)

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Progetto di RINNOVO CUCINA di un appartamento al mare studiato per donare più luce quindi più vitalità..

    Rinnovo CUCINA Appartamento MARE · More Info

    Design of SOUL Interior DESIGN

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    6 years ago


    Villa storica sul Lago di Como | 700 mq · More Info
    Ecco la mia seconda casa, ed in particolare l'area degustazione vini da me progettata e realizzata quest'anno.

  • PRO
    Anna Leone Architetto Home Stager
    6 years ago
    last modified: 6 years ago



    Fenicottero Rosa · More Info
    Intervento di valorizzazione immobiliare. Immobile fermo sul mercato trasformato in una struttura micro-ricettiva. Prima di far sentire a casa il turista dovevo sentirmi a casa io.

  • PRO
    Shabby Lab
    6 years ago


    Cameretta Shabby Chic per bambini · More Info
    Completamente disegnato e realizzato da Me (ShabbyLab) per i miei bambini (4 e 8 anni):

    - Travetti di decorazione in castagno verniciati a mano con le tecniche dello shabby.
    - Tinteggiatura e decorazione pareti con riproduzione del giglio fiorentino.
    - Lampadario di recupero decorato a mano con le tecniche dello shabby;
    - Armadio in pero, acquistato in un mercatino dell'usato e trasformato con le tecniche dello shabby
    - Letto a castello ikea decorato a mano utilizzando le tecniche dello shabby e tecniche tradizionali
    - decori in legno applicati alle pareti con riproduzione di un cielo stellato e con le iniziale dei nomi dei bambini.

    Altre info qui su houzz oppure sul mio Blog

  • PRO
    User
    6 years ago


    Appartamento Bufi · More Info

    Appartamento Bufi

    Anche se in ritardo, posto una foto di un progetto che mi ha coinvolto particolarmente. Frutto di una complice intesa con la committenza, l'abitazione ha assunto le sembianze di chi la vive (e un po' anche le mie ;-)). Dunque, sono più che affezionato a questo progetto!

    Propongo anche dei link che mostrano le varie fasi lavorative del cantiere (che ho diretto) prima di giungere al gran risultato!







  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    6 years ago


    Villa privata con piscina · More Info

  • PRO
    Spazi per abitare
    6 years ago

    Buonasera, non so se sono ancora in tempo, provo lo stesso a postare una foto di un mio lavoro:


    Villa romana contemporanea con qualche tocco vintage · More Info

    Grazie!

  • PRO
    User
    6 years ago
    Salve, non riesco a trovare il sondaggio per la votazione delle foto. Qualcuno sa dirmi se è stato postato? e se si il link grazie
  • PRO
    Anna Leone Architetto Home Stager
    6 years ago

    Grazie per aver scelto il mio progetto :) "Appartamento Fenicottero Rosa" https://www.houzz.it/projects/2646597/palazzo-spada-fenicottero-rosa

  • PRO
    Spazi per abitare
    6 years ago

    Complimenti Anna! :-)

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.