elibigi

tecnologia in casa, e l'appoggio?

elibigi
6 years ago

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio su come sistemare nella parete a sinistra del televisore i vari decoder sky, ps4, etc, anche per coprire tutti quei brutti fili di collegamento. ora li ho sistemati lì sulla cassapanca con vicino quel vecchio comodino, ma ovviamente con pessimo risultato.

Mi occorrerebbe anche qualche mobile contenitore; cosa mi suggerite? qualcosa anche sopra il televisore, o meglio di no? grazie tante.


Comments (12)

  • elibigi
    Original Author
    6 years ago

    si rifesce a ciò che è sopra o che è di fianco alla cassapanca?

  • Agnese PCR
    6 years ago

    sia sopra che a fianco: sopra ora c'è troppa roba, mentre il comodino a fianco non c'entra come linea e colori e litiga sia con la cassapanca che con le piantane.

    elibigi thanked Agnese PCR
  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Concordo, io lascerei solo gli elementi tecnologici e le tre statuette bianche.

    Al posto del comodino non metterei niente per lasciare più arioso e dare il giusto spazio alle due piantane, però rimarrebbe il quesito fili. Puoi ingegnarti con qualche soluzione creativa tipo queste:

    elibigi thanked LivingDECO
  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Scusa, non riesco a caricarti le immagini, riprovo tra poco.

    elibigi thanked LivingDECO
  • elibigi
    Original Author
    6 years ago

    sì il problema sono proprio i fili, e anche quello spazio maggiore a sn del tv rispetto a dx; lo vorrei usare per qualche mobile contenitore (più pratico della cassapanca)

  • PRO
    Styledesign
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Buongiorno!
    Avrebbe bisogno di un mobile porta tv con diversi vani contenitori.
    Ecco le nostre proposte con 1 o più vani per contenere i diversi dispositivi.
    Oppure può optare per delle credenzine basse con fori sullo schienale per far passare i cavi elettrici.

    Visto che non riesco a caricare le immagini, guardi i link qui sotto:

    Mobile porta tv basso:LINK
    Mobile porta tv soundbar: LINK
    Mobile tv con molti vani: LINK
    Mobile contenitore: LINK
    Credenzina bassa: LINK

    Cosa ne pensa? :)

    Carico le immagini appena possibile, scusi!

    P.S. Siamo i produttori di questi mobili, quindi se ha esigenze particolari, possiamo studiare insieme la giusta soluzione.

    elibigi thanked Styledesign
  • PRO
    Flavia Mosca Design
    6 years ago

    Ciao,

    qui puoi vedere una soluzione che ho appena fatto per un mio cliente.

    https://www.houzz.it/projects/2708446

    Non guardare i fili del telefono erano provvisori.

    elibigi thanked Flavia Mosca Design
  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Molto zen quest'ultima! Delle soluzioni di Styledesign invece mi piace particolarmente la struttura del mobile TV con molti vani; potresti mettere le cose teconologiche in uno max due parti, decorarne altre con oggettistica e lasciare vuote le rimanenti.

    Le img oggi proprio non riesco a caricarle, ti mando i link:

    -> https://ibb.co/bPCCow questo in realtà è più uno spunto che mostra come un po' di fantasia e un problema diventa una risorsa

    -> https://ibb.co/jp21gG quest'altro lo trovo molto carino, su internet avevo visto dei supporti analoghi fatti a forma di foglia, di bronzo, molto carini

  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Per quanto riguarda il comodino se non ti piace la dissimmetria tra dx e sx allora ti consiglierei di spostare le piantane e mettere un mobile quadrato, più alto, a muro. (senza che lo occupi tutto però)

    elibigi thanked LivingDECO
  • elibigi
    Original Author
    6 years ago

    Grazie a tutti; per le proposte di styledesign ho qualche dubbio a mettere altri mobili color legno vicino alla cassapanca

  • PRO
    Styledesign
    6 years ago

    Grazie della risposta! :)

    Possiamo laccare i mobili in bianco, nero o avorio così da creare contrasto con il suo mobile.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.