simonaneri82

Come coprire i fori sulle piastrelle del bagno?

Simona
6 years ago
Ciao,
stiamo cercando una soluzione per coprire i fori sulle piastrelle nella parete sopra il lavandino. Forse la soluzione migliore sarebbe uno specchio orizzontale o quadrato, grande abbastanza da nasconderli, ma ci piacerebbe poterne mettere uno verticale e di dimensioni più contenute. Abbiamo pensato a dei led verticali esterni allo specchio, ma credo si vedrebbero i fili, oppure a delle mensole laterali, ma i fori sono troppo in alto ed inoltre abbiamo la sensazione che le mensole su entrambi i lati rendano tutto molto pesante.

Allego una foto con le misure indicative.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille!

Comments (4)

  • PRO
    Dettagli
    6 years ago

    Buonasera Simona. Io sinceramente uno specchio grande non lo vedo male. In bagno sono sempre una buona soluzione, sia per l'aspetto funzionale che per il fatto che aiutano a dilatare gli spazi. In alternativa potresti pensare di mettere uno specchio con una cornice grande oppure collocare uno specchio più stretto e collocare a destra un piccolo pensile a giorno dallo sviluppo verticale e coprire i fori a sx con dei piccoli pomoli di metallo o anche di legno scuro che possano servire per appendere qualche piccolo decoro a scendere.

  • PRO
    COSTRUZIONI ROMA SRL
    6 years ago

    E' vero uno bello specchio grande retroilluminato

  • Simona
    Original Author
    6 years ago
    Pensavo fosse sproporzionato uno specchio molto grande, ma forse rimane sempre la soluzione migliore, anche se l’idea di piccoli pomoli per appendere dei decori non mi dispiace per niente. Grazie dei consigli, ne farò tesoro!!
  • PRO
    Dettagli
    6 years ago

    Simona l'idea dei pomoli l'abbiamo già suggerita a qualche cliente, l'effetto è gradevole.... purtroppo non ho fotografie da mostrarti.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.