mi_ky_14

mattonelle da “rivoluzionare” cucina

Michela Russo
6 years ago
Ciao a tutti ... queste sono delle mattonelle che ahimè mi ritrovo in cucina,uno spazio che vorremmo cambiare ma purtroppo non possiamo per il momento toglierle. Consigli su non so vernici o altri materiali da sovrapporre per avere un ambiente pulito sui toni del moderno ? Grazieeee come sempre! Qui giù le foto ....

Comments (6)

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    6 years ago
    esistono anche vernici per piastrelle: sul mio profilo può vedere alcuni lavori.
    io ad esempio ho usato la manthoplast one day della chreon
  • PRO
    Casadivale
    6 years ago
    Io ho speso 10 euro ad ikea
  • PRO
    Casadivale
    6 years ago
    Mobili dalla linea moderna e pulita danno subito un aspetto più feesco
  • Michela Russo
    Original Author
    6 years ago
    Sicuramente i mobili aiutano ed io proprio perché devo cambiare la cucina volevo approfittare delle mattonelle che purtroppo non sono come le sue bianche
  • PRO
    Nicoletta Carbotti
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Ciao @MIchela Russo, la soluzione migliore secondo me è quella della resina, almeno per la parete attrezzata della cucina. Puoi chiedere ad un decoratore di fiducia di occuparsene. Dovrà scarnificare la superficie delle piastrelle e preoccuparsi di dare un adeguato primer per garantire l'attecchimento della resina. Non ti resta che scegliere tinta, lavorazione e finitura! Per le altre pareti potresti invece optare per uno smalto per ceramica, ce ne sono tanti, fatti consigliare dal tuo decoratore! In bocca al lupo per il tuo intervento. Nicoletta

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.