daniela_gambale

Bagno in ristrutturazione

Daniela Gambale
5 years ago
per la ristrutturazione del mio bagno sono partita da questa composizione pensando di realizzare con le tex di mutina la parete del lavabo fino ad un'altezza di 1,5m e un gres porcellanato grigio/Tortora su pavimenti e resto delle pareti. chi mi segue mi fa notare che è l'unica parete in cui posso mettere un mobile e sarebbe un peccato coprire le tex pertanto mi consiglio un microtopping che potrebbe essere il rivestimento anche del pavimento. A questo punto non so cosa fare, il bagno è 3×2m in una parete c'è la porta, l'altra la finestra e in quella che rimane, di fronte al lavandino, ci sono doccia, wc, bidet e scaldasalviette....cosa faccio? una bella parete esagonale tipo equipe ceramiche (tipo la seconda foto?? insisto con le tex per l'angolo doccia?
sono un po' confusa

Comments (4)

  • PRO
    Godanaa s.r.l.
    5 years ago

    se ti piace l'idea di avere una texture in rivestimento , non hai pensato alle resine cementizie del Kerakoll Design House project ?

  • Daniela Gambale
    Original Author
    5 years ago
    grazie! molto bello! l'idea del microtopping è di creare un effetto simile. stavo pensando solo di dare un tocco diverso alla parete della doccia in modo da avere un bagno un po' meno feeddo
  • PRO
    Edilceramica 1947 srl
    5 years ago

    ottimo , ti segnalo la mia azienda www.edilceramica1947.it che vende il KDH project, oltre a finiture d'interni per superfici e arredo bagno high end : se ritieni contattaci pure e sarà un piacere consigliarti qualche soluzione

    Valentino Garoni

  • PRO
    User
    5 years ago

    Sera Daniela, provi a vedere la serie Rhombus di Studio One ... esistono sia nella versione lucida che matt

    Eviterei anche io di metterle dietro al mobile, consideri che ci sara' anche lo specchio quindi non percepirebbe nulla ...

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.