alessia_magozzi

piastrelle nel piatto doccia

Alessia
5 years ago
buonasera potrei sapere com'è stato realizzato il "piatto doccia"? Mi sembra che potrebbe essere risolutivo anche nel mio bagno...
casa Trieste · More Info

Comments (6)

  • PRO
    Studio di Architettura DISEGNO
    5 years ago

    Buongiorno, il piatto doccia è formato da una vasca in acciaio inox sotto il pavimento che contiene lastre in pietra Lessinia. Le lastre sono sollevate per far scorrere l'acqua.

  • Alessia
    Original Author
    5 years ago
    Bellissima la pietra che avete utilizzato..e per la vasca inox che prodotto avete usato? C'è una marca che consigliate? Vedo che avete usato più volte questa soluzione nei vostri progetti..
  • PRO
    Studio di Architettura DISEGNO
    5 years ago

    la vasca in acciaio è fatta su misura

  • Alessia
    Original Author
    5 years ago
    Speravo di trovare un prodotto simile da un rivenditore..crede sia possibile?
  • PRO
    Studio di Architettura DISEGNO
    5 years ago

    con la vasca in acciaio inox non penso. La ditta ceramicaflaminia fa un piatto doccia simile con vasca in plastica (penso) e rivestimento superiore in ceramica

  • Alessia
    Original Author
    5 years ago
    Grazie comunque per la cortesia con la quale mi ha risposto.
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.