silvia_rosi47

Parete bagno con spalla

Silvia R.
5 years ago

Buongiorno a tutti,
Devo ristrutturare il seguente bagno: https://ibb.co/ceZere . L'edificio è vecchio per cui i demolitori mi hanno consigliato di mantenere le disposizioni dei sanitari: vasca, bidet, wc. Tuttavia per mettere wc e bidet a muro dovrei prolungare la spalla di muro (la colonna finale è il passaggio degli scarichi). Che soluzioni carine posso trovare? Fare una spalla bassa che si continua con la vasca? Non sono proprio entusiasta dell'idea..perché mi sembra uno scalino per la polvere dietro i sanitari. Help!

Comments (2)

  • PRO
    CasecoiFiocchi
    5 years ago
    Buonasera, una soluzione al suo problema potrebbe essere un vaso a terra filo parete della Ceramica Cielo che prevede lo scarico traslato ed è pensato proprio per casi in cui non sia possibile raggiungere diversamente o modificare l’innesto in braga.
  • Arianna Bianconi Design
    5 years ago

    Buongiorno!

    Per non spostare la posizione dei sanitari, potresti pensare di creare un muretto alto dietro ai sanitari, che creerebbe un piano di appoggio per profumi, candele decorative, asciugamani ecc...

    Ti posto uno schizzo sovrapposto alla tua foto..



Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.