flavia_91

Cucina Valdesign

Flavia 91
5 years ago

Buongiorno, sto girando per vari rivenditori di cucine e il preventivo che al momento è quello più interessante è di una Valdesign, da non confondere con Valcucine. Alcuni mobilieri sostengono di non averla mai sentita, so che è parte del gruppo Alf DaFrè, ma vorrei capire qualitativamente come si colloca dato che su internet non riesco a trovare nessuna informazione.

Gli altri preventivi in ballo sono Lube e Snaidero e dato il prezzo non irrisorio, dovuto sia alla grandezza della cucina che ai piani da lavoro in dekton, vorrei avere le idee chiare prima di procedere all'acquisto.

Grazie

Comments (3)

  • Ungiornodisole
    5 years ago

    Ciao Flavia, anche io avevo preso in considerazione questo marchio, a cui poi ho dovuto rinunciare per questioni di budget, ma posso dirti che ho sentito solo pareri molto positivi. Prova a cercare qualche info in più nel forum di arredamento.it

    Flavia 91 thanked Ungiornodisole
  • PRO
    DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
    5 years ago

    Valdesign è un buon prodotto con diverse finiture disponibili. ce ne sono altre anche ottime ma Valdesign è molto valida anche come rapporto q/p


    Flavia 91 thanked DiDESIGN interni e cucine - Arch. A. Mattucci
  • PRO
    DesignerKitchen
    5 years ago
    Salve Flavia
    colgo l occasione per presentarle le mie cucine interamente in listellare di legno sia strutture che ante da 2,5cm....lacchiamo su un fondo in poliesteresu tutti i lati, laccatura lucida spazzolata a mano,laccatura opaca e laccatura opaca antimpronta con piu di 4mila finiture, il tutto senza aggiunta di prezzo come il su misura....le allego qualche foto....e se le posso essere utile non esiti a contattarmi saramo a sua completa disposizione....arrediamo in tutta italia
    leostabile49@gmail.com +393203396775
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.