digiovanniandrea74

posa pavimenti

Abbiamo acquistato dei pavimenti in grès porcellanato effetto legno di tonalità sul grigio, come posarlo per valorizzare al massimo il pavimento in orizzontale o verticale?
Grazie

Comments (16)

  • User
    5 years ago
    personalmente consiglio sempre la posa in verticale, dá maggiore profondità
  • Federica Giovannetti
    5 years ago

    Io l'ho posato perpendicolare alle finestre principali poi dipende dalla disposizione delle camere

  • Marianna Sorrentino
    5 years ago
    io ti consiglierei in verticale
  • PRO
    Ingegnere Carlucci Pasquale
    5 years ago
    Anche se generalmente la consiglio sempre in verticale, sono d’accordo con Federica Giovannetti...Dipende anche dalla posizione delle stanze e dalla dimensione delle piastrelle
  • PRO
    User
    5 years ago
    Se la pianta della casa lo permette prenderei in considerazione anche posarlo in diagonale, c’è molto più sfriso ma è di sicuro effetto.
  • PRO
    EF superfici
    5 years ago

    le consiglio anch'io la posa perpendicolare alla grande vetrata che si vede in foto. Molto bella

  • ammila
    5 years ago

    Perpendicolare alle vetrate.Attenzione alla scelta del fugante.

  • digiovanniandrea74
    Original Author
    5 years ago
    Grazie a tutti dei commenti tutti molto interessanti, abbiamo optato per posare le mattonelle perpendicolari alla finestra grande, approfitto della vostra esperienza per chiedervi se si valorizzano di più mettendole sfalsate o in linea? Dimensioni 30/120
  • PRO
    Stefano Bergami
    5 years ago

    per dare un parere mirato, sarebbe opportuno visionare la planimentria dell'abitazione

  • Federica Giovannetti
    5 years ago
    Io preferisco la posa a correre irregolare
  • PRO
    DANIELA PRINZO ARCHITETTO
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    per una maggipre profondità consiglio in verticale (in direzione della parte finestrata)

  • User
    5 years ago
    sfalsate tutta la vita, a tolda di nave!
  • Enrica Fer
    5 years ago
    Buongiorno ho un quesito analogo, allego piantina, foto ingresso e listoni gres per chiedere un consiglio sulla posa parquet orizzontale o verticale alla porta d ingresso?
    Escludo la posa diagonale grazie mille
  • PRO
    ISOLAPROGETTI architetti & partners
    5 years ago
    buonasera Enrica Fer
    dovrebbe aprire una sua discussione così potrebbe ottenere "suoi" consigli senza che si sovrappongano ad altre discussioni
  • Enrica Fer
    5 years ago
    Già fatto grazie ps non ero molto pratica del sito
Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.