webuser_5220951

CARTA PARATI IN CAMERA DA LETTO

FRA
5 years ago

Ciao a tutti, sto cercando di rendere meno anonima la camera da letto, vi spiego meglio: ho un normalissimo letto di ecopelle ,senza testiera e una cassettiera moderna bianca posta di fronte.. vorrei ravvivare la stanza con una carta da parati sulla parete dietro il letto,prendere una testiera bianca imbottita ,abbinare due comodini sospesi bianchi. e sopra alla cassettiera che è di fronte al letto mettere uno specchio.


La mia domanda è: la carta da parati invecchia la stanza? come dare in altri modi un tocco di particolarità alla camera ?


avevo anche dubbio testiera del letto ma in giro non sto trovando molte idee in questo senso per rendere il tutto un po particolare, solo testiere imbottite ,,,


grazie


Comments (9)

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    5 years ago

    Buona sera , noi produciamo carte da parati, le nostre grafiche sono riproporzionabili e variabili nei toni e nei colori.se ha piacere può visitare il nostro sito www.de-sign-project.it o il nostro profilo houzz, forse può trovare qualche spunto


    Carta da parati gessato | Pinstripe · More Info



    TROPICAL MOMENTS · More Info



    Concrete wall4 · More Info


    Light palatium · More Info


    buona serata

    FRA thanked DeSignProject Wallpapers
  • Emanuela
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    una foto della stanza? colore del letto, infissi e pavimento?intantpostoaltreidee











    FRA thanked Emanuela
  • FRA
    Original Author
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Grazie a tutti per i commenti posti due semplici foto,la stanza è molto vuota e il comodino per ora è di emergenza mi piacerebbe comprarne due sospesi,sul colore bianco , mettendo una carta da parati color verde acqua risalterebbe mobilio chiaro,


  • FRA
    Original Author
    5 years ago


    qui si vede meglio la parete di fronte al letto ancora molto spoglia, volevo appendere uno specchio. e una serie di cornici con foto

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 years ago

    potresti prendere spunto da questo progetto che ho trovato su Houzz

    ЖК Водный-1. В цвете. · More Info



    ЖК Водный-1. В цвете. · More Info


    FRA thanked OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • FRA
    Original Author
    5 years ago
    last modified: 5 years ago



    Scorrendo vari siti,il mio occhio è caduto su questa tipologia di carta da parati.


    sul letto metterei sempre un copriletto bianco e dei cuscini tono su tono sul verde in modo da richiamare il colore della parete e risultare tutto più omogeneo.

  • PRO
    WALL LCA - carta da parati e design
    5 years ago

    Buongiorno,

    noi produciamo carta da parati,

    per farsi un'idea da un'occhiata al nostro profilo!

    per qualsiasi domanda ci contatti senza impegno!

  • FRA
    Original Author
    5 years ago

    grazie adesso guardo

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.