webuser_297325615

Che pavimento mettere sul riscaldamento a pavimento

Chiara Pennati
5 years ago
pavimento piastrelle gress laminato o legno

Comments (9)

  • PRO
    maniarchitetti
    5 years ago
    direi tutti i tipi tranne parquet in legno massello
  • Chiara Pennati
    Original Author
    5 years ago
    grazie ,ma vorrei con un precisione che mi si consigliasse il pavimento migliore "perfetto "per il riscaldamento a pavimento, visto che devo sceglierlo, nel capitolato proposto posso scegliere tra legno, lamellato ,o gress porcellanato tra cui piastrelle effetto legno .
    avrei bisogno di qualche prezioso consiglio grazie ...
  • Federica Giovannetti
    5 years ago
    Credo che il materiale che offra prestazioni migliori in questo caso sia il gres porcellanato.
  • Federica Giovannetti
    5 years ago
    Ma scelga comunque in base ai suoi gusti, credo siano piccole differenze
  • PRO
    Arch. Dario Fabris
    5 years ago
    Dipende anche dal contesto e dalla tipologia di appartamento. Io ragionerei in termini di comfort e sicuramente il legno è la scelta migliore, chiaramente sarà indispensabile fare valutazioni sullo strato di supporto.
  • Chiara Pennati
    Original Author
    5 years ago
    vi ringrazio per l'attenzione e i consigli .
  • Anna Bianco
    5 years ago

    ho vissuto per 20 anni in una casa con riscaldamento a pavimento e parquet in legno massello e posso dire che la cosa non ha mai creato alcun problema.

  • PRO
    Lamberti
    5 years ago

    Confermo, il riscaldamento a pavimento è compatibile con qualsiasi tipo di rivestimento, legno massello compreso.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.