cristina_zocchi91

Allineamento quadri

Cris
5 years ago
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un parere su come appendere i due quadri in foto. Meglio allinearli considerando la parete o meglio se considero il calorifero?
Grazie per i consigli!

Comments (13)

  • PRO
    maniarchitetti
    5 years ago
    meglio il calorifero perché è piuttosto importante come dimensione e fattura
  • Cris
    Original Author
    5 years ago
    Grazie per il suggerimento!
  • PRO
    Oscar Francescutto
    5 years ago

    Buongiorno Cris,

    io sinceramente consiglierei di allinearli rispetto alla parete invece.. mi da l'idea che altrimenti le risulterebbero scentrati alla vista poi..

    Ma è solo un mio parere, io i quadri li faccio, poi di appenderli si preoccupa chi li acquista di solito!! ;-)

    Comunque nel dubbio provi, ci vuole un attimo, e poi decida quale delle due soluzioni la soddisfa di più!

  • PRO
    archèTìpe
    5 years ago
    io li metterei sull'altra parete
  • Franco2018
    5 years ago

    Eviterei di mettere un quadro vero sopra un calorifero: non credo che il calore gli faccia bene.

    Qual è l'altro quadro?

  • PRO
    User
    5 years ago

    Centrati rispetto lo spazio che resta tra tenda e parete. Centrandoli con il calorifero risulterebbero sempre decentrati.

  • Cuiprodest?
    5 years ago
    last modified: 5 years ago

    Potrebbe "centrarli" allineandoli al lato sinistro del calorifero

  • PRO
    Irene Dall'Aglio
    5 years ago

    Li centrerei sulla parete perche' il calorifero sara' parzialmente coperto da poltrona e mobile, ed i quadri attireranno l'attenzione

  • PRO
    Oscar Francescutto
    5 years ago

    La ringrazio per i complimenti! :)

  • PRO
    Arch. Dario Fabris
    5 years ago

    Li centrerei senza dubbi sulla parete.

  • Cris
    Original Author
    5 years ago
    Ringrazio davvero tutti per l’attenzione dedicata! Mi avete aiutato a chiarirmi le idee e seguirò il consiglio di centrarli alla parete.
    Grazie ancora!
  • Franco2018
    5 years ago

    Aggiungi qualche elemento al calorifero e sarà centrato anch'esso. ;-)

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.