azazaz09

come arredare una stanza studio piccola

azazaz09
5 years ago

Salve volevo chiedere aiuto su come arredare una stanza adibita a studio e anche stanza per ospiti che però è piccolissima,

vorrei ricavarci un angolo studio e mettere un divano letto da usare per eventuali ospiti. Avete consigli da darmi? Grazie

Comments (8)

  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    pensavo di mettere un divano letto una piazza e mezzain fondo alla stanza e una scrivania con libreria appena si entra però ci vorrebbero soluzioni salva spazio. Avete idee e suggerimenti da propormi?

  • PRO
    Studio Dopo
    5 years ago

    puoi mettere qualche foto?

  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Non posso perchè la stanza attualmente è piena, tipo ripostiglio, ho dimenticato di dire che è alta 3.20 mt.

  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Grazie Silvia Piccioni i tuoi consigli sono sempre preziosi.

  • Jimena Alvarez
    5 years ago

    Ciao! Non scoraggiarti, tutto si può fare con un po' di creatività. Guarda questi immagini:





    in quest'ultimo caso pensa alla panca come un letto. Magari con un'altro letto nascosto sotto (se occorrono due posti letto)

  • Jimena Alvarez
    5 years ago

    oppure mettere in fondo alla camera, un letto a scomparsa con scrivania:





    azazaz09 thanked Jimena Alvarez
  • azazaz09
    Original Author
    5 years ago

    Grazie gentilissima

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.