linda_mecenero

Carta da parati.

Linda Mecenero
4 years ago

Salve, avete qualche consiglio su dove acquistare online la carta da parati ?
Non vorrei brutte sorprese.

Comments (6)

  • PRO
    User
    4 years ago

    Io personalmente sono sempre per il negozio fisico, dove si può visionare e toccare con mano il prodotto prima di decidere, visto che ormai si possono realizzare in svariate fantasie, colorazioni, stampe, volendo anche abbinate alle tende a rullo o ai tessuti d'arredamento.


    www.vldesign.it

  • Francesca
    4 years ago

    Io l'ho acquistata su carta da parati anni 70 facendomi prima inviare dei campioni. In effetti la carta dal vivo cambia molto rispetto all'immagine su PC. Il sito è serio e mi sono trovata bene

  • Linda Mecenero
    Original Author
    4 years ago

    Si anche io preferirei vederla, ma ho visto che nella mia città non c'è molta scelta.. Anni fa per il mio ex negozio avevo acquistato sul sito carta da parati anni 70, effettivamente non era male.. Riproverò a sbirciare. Grazie

  • Linda Mecenero
    Original Author
    4 years ago

    Grazie! Molto gentile, guarderò sicuramente!

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    4 years ago

    Grazie a lei

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.