mtchiereghin

lavabo e mensole!

martina
4 years ago

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto,

è possibile montare il lavabo da appoggio su un mensola più stretta del lavabo stesso? così che sbordi un po? il lavabo è porofondo 44,6, io vorrei fare la mensola 30.

secondo voi è possibile?

Grazie

Comments (5)

  • PRO
    Carla Gatto
    4 years ago

    Deve dare un'occhiata alla scheda tecnica del lavabo. Può essere che la parte d'appoggio del lavabo (il lato inferiore che appoggia sul piano) sia inferiore ai 44,6 cm.

    Ad esempio nel caso di una "ciotola" che parte con la base piccola e poi si allarga.


    martina thanked Carla Gatto
  • PRO
    CHARLOTTE DESIGN STUDIO
    4 years ago

    Gentile Martina, condivido la verifica della scheda tecnica, dipende da dove sono i ganci e dove è posizionato lo scarico del lavello

    martina thanked CHARLOTTE DESIGN STUDIO
  • martina
    Original Author
    4 years ago

    Grazie, ho richiesto la scheda tecnica!

  • PRO
    Chiara Giunta Architetto
    4 years ago

    Certo è possibile dipenda da quanto è larga la base! Vedi questo sborda, ma 30 mi sembra pochino!

    Guest House a Prati - Roma · More Info


    martina thanked Chiara Giunta Architetto
  • PRO
    IN LEGNO di Rozzi Emanuele
    4 years ago


    Questo è un ripiano che abbiamo realizzato per dei nostri clienti: in questo caso la profondità della mensola è di 36 cm.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.