sara_agopyan

doccia in marmo

Ghilla
4 years ago

Buongiorno. Innanzitutto complimenti, le sue realizzazioni sono stupende! volevo sapere se il bagno con doccia in marmo rosso (wow!!) è in resina bianca nel resto dell'ambiente. Grazie

VILLA APPIA ANTICA 1/2 · More Info

Comments (5)

  • PRO
    MOHAMED KEILANI
    4 years ago

    Ciao Sara, grazie mille per i complimenti. Il resto della muratura del bagno è trattata con resina KERAKOLL di colore Bianco Sporco (quasi beige).. Saluti

  • Ghilla
    Original Author
    4 years ago
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Ciao! dovresti avvisare che il marmo levanto ha il colore del rene che ti chiedono per pagarlo
  • Ghilla
    Original Author
    4 years ago

    non è uscito tutto il commento! così sembra offensivo. io ADORO il tuo bagno, ho chiesto un preventivo per farlo uguale...da infarto! proverò con altro fornitore

  • Ghilla
    Original Author
    4 years ago

    ho trovato un marmista più onesto! farò la doccia dei miei sogni. sapessi quanto mi dispiace non aver preso te come architetto. trovo che sia super talentuoso e originale. i tuoi progetti brillano in mezzo alla banalità piu assoluta. non vedo l'ora di vedere le foto del tuo progetto di Monza!

  • PRO
    MOHAMED KEILANI
    4 years ago

    Bene, sono contento :) Grazie mille per i complimenti, gentilissima. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il progetto. A presto e per qualsiasi cosa sono qui ;)

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.