andrea_bosco49

Suggerimento professionista per Libreria moderna e cabina armadio

andrea bosco
3 years ago

Buonasera, sono alla ricerca di un professionista per la realizzazione di una libreria come da foto (una delle due tipologie) e di una cabina armadio (su cui invece non ho idee particolari, se non contenere i costi :)

Dimensioni indicative:

- libreria mt: 4,5 x 2,7 h

- cabina armadio: quadrotto di mt 1.90 x 1.70


C'è qualcuno che ha dei professionisti da suggerire, che facciano lavori del genere?


Grazie mille




Comments (3)

  • PRO
    Laura Noè
    3 years ago

    Buongiorno Andrea,

    sono interior designer e posso progettarle su misura i mobili oltre a farglieli preventivare e produrre dai nostri fornitori.

    Dove sarebbe il lavoro? Se è Lombardia/Piemonte posso aiutarla io, altrimenti le consiglio di trovare direttamente un fabbro o un falegname nella sua zona.


    Laura Noè

    Ndesign - interior design

    www.lauranoedesign.com

  • PRO
    Falegnameria su misura
    3 years ago
    last modified: 3 years ago

    Valuti nella nostra pagina houzz i nostri lavori svolti in tutta Italia se la qualità che proponiamo è quello che cerca ci scriva indicando un recapito telefonico.

    Sarà un piacere realizzarle un nostro preventivo dettagliato.

    Possiamo noi di falegnameria con la collaborazione di artigiani specializzati in metallo con cui collaboriamo da molti anni realizzare quanto richiesto.

  • andrea bosco
    Original Author
    3 years ago

    Grazie entrambi per la risposta.


    @Laura Noè: Il lavoro è in zona Milano \ Maciachini. Le scrivo per farle un paio di domande


    @Falegnameria su misura: grazie, ora guardo il portfolio






Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.