vecchiosetter

Buon compleanno Michele Abbate

vecchiosetter
2 years ago
last modified: 2 years ago

Sono certo che molti vorranno augurare uno splendido compleanno all @Architetto Michele Abbate, il web è anche questo... la possibilità di conoscere, seppur lontane, bellissime persone.

Ancora tanti cari auguri Michele!

Comments (24)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    2 years ago

    Michele tanti cari auguri anche da parte mia e di Franco

  • Hermann
    2 years ago

    Felice compleanno Michele!



  • stefaniasasso61
    2 years ago

    Augurissimi!!!

  • PRO
    Paola
    2 years ago

    Tanti auguri Michele.

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago

    Grazie a tutti di cuore. Vi voglio bene 😘😘😘

  • vecchiosetter
    Original Author
    2 years ago

    Michele.. credo che molti qui ti vogliano bene 😘

  • X Y
    2 years ago

    Tanti auguri!!

  • Franco2018
    2 years ago

    Se sono ancora in tempo tanti auguri da parte mia.

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    2 years ago

    Tanti auguri anche da parte mia!! :)

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago

    Certo che si è sempre in tempo: alla fine è una data. Ora più ora meno ...... cosa conta? E poi un mio caro amico che compie gli anni a fine aprile, nel vano tentativo di autosottrarsi qualche anno, dice che, non potendo festeggiare in questi due ultimi anni di cacca,i compleanni sono sospesi per decreto "chiusure". Di fatto è tutto rimandato a tempi migliori, compleanni compresi :).

    Grazie mille a tutti voi. 😘😘😘


    P.S. Perché Andrea, avevi qualche dubbio??????? :)

  • vecchiosetter
    Original Author
    2 years ago

    Beh, viste le tue considerazioni sul mio vaccino... 😂😂😂😂😂

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    2 years ago

    BUON COMPLEANNO! BUON COMPLEANNO MICHELE!


  • PRO
    Falegnameria Grelli
    2 years ago

    Auguri Michele

  • PRO
    Fonte del Rustico
    2 years ago

    Panoramici Auguri anche dai miei Scoiattolini! 🐿️🥂🐿️
    Piero

  • Anna D'Ambrosio
    2 years ago

    Mi associo agli auguri 🎂

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago

    Grazie ancora a tutti, scoiattolini di Piero compresi :)

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago
    last modified: 2 years ago

    Andrea vedi che la paura del vaccino ti ha tolto la memoria? :)

    Dai, ti ricordo io cosa ci siamo detti. Abbiamo cominciato con il dirci quando ciascuno di noi si sarebbe vaccinato. Mi hai chiesto come mai, pur potendo vaccinarmi prima perché "badante della mia bimba di 86 anni" non lo avessi ancora fatto ed io ti ho risposto che mi dispiace sottrarre una dose di vaccino a chi ne ha potenzialmente più bisogno, anche perché, stando ai dati ufficiali, la mortalità per covid dell'Italia in genere sta diminuendo ed in particolare quella relativa alla mia regione è tra le più basse d'Italia. Inoltre, forniture di vaccini permettendo, gli stessi dati ufficiali proiettano la Basilicata come la regione che per prima sarà covid free, raggiungendo l'obbiettivo del 70% dei residenti vaccinati a metà agosto. Quindi, vaccinarmi dieci giorni prima o un mese dopo, per me non fa tutta questa differenza. Poi hai cominciato con le tue fobie da effetti collaterali post vaccino ed io ti ho solo pregato, se proprio dovevi averlo quel particolare "effetto collaterale" di sforzarti a resistere per poco più di mezza giornata, non venendo meno proprio nel giorno del mio compleanno, cosa che hai fatto e ti ringrazio.

    Ora però il mio compleanno è passato, cosa dirti, se propio devi ..... :)

    A me dispiacerebbe comunque, ma d'altra parte, non è che posso obbligarti più di tanto a resistere FIFONEEEEEE :)

  • PRO
    Paola
    2 years ago

    A proposito di vaccini, sono stata vaccinata 15 giorni fa con Astrazeneca, non ho avuto il benchè minimo disturbo, andate tutti tranquilli e sereni!!

  • vecchiosetter
    Original Author
    2 years ago

    Io ieri con Pfizer, proprio il giorno del compleanno di Michele... anch io disturbi zero!

  • Cuiprodest?
    2 years ago

    Buon compleanno architetto!!

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago

    Grazie mille

  • PRO
    Falegnameria su misura
    2 years ago

    Buon Compleanno Michele

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    2 years ago

    Grazie 😀

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.