mariella_caccuri

salve, sto arredando la mia cucina vorrei un consiglio

La cucina è lunga 4,30 metri e larga 3 metri. Vorrei un’isola centrale che funge da piano da appoggio ma anche da snack per non dover pranzare nel salone. Può darmi qualche consiglio sulle dimensioni? Grazie in anticipo

Attic-Oh! · More Info

Comment (1)

  • PRO
    Brain Factory - Architecture & Design
    last year

    Salve Mariella, molto dipende dalle sue esigenze, nel progetto che vede l'isola ha una dimensione di 240x95 e ospita la zona lavabo, la zona cottura e il modulo lavastoviglie alle spalle sono state inserite una colonna centrale di larghezza standard 60 e due moduli da 150 ciascuno ma con profondità maggiorata ed ante rientranti a scomparsa. Il modulo dispensa a vista alle spalle degli sgabelli è stato realizzato su nostro disegno utilizzando per i ripiani lo stesso parquet montato a terra ed una struttura in ferro verniciata nero micaceo. Ma tutto dipende dalle esigenze del singolo ed andrebbe studiato e progetatto in base a questo. Buona giornata.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.