webuser_664964359

copertura pavimento

Marco Marco
25 days ago

Ciao
Siccome non mi piace, vorrei ricoprire il pavimento blu con le doghe a incastro (deco clap 3d
Secondo voi il grigio chiaro tipo nordico starebbe bene? Le piastrelle le dipingerò di bianco ghiaccio lasciando perdere solo lo specchio
Grazie

Comments (6)

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    15 days ago

    Buongiorno Marco, secondo quello che hai descritto, la mia impressione è che si rischia di avere un effetto molto freddo di questo ambiente.

    Mettendo le immagini dei vari materiali+colori vicino (tipo Moodboard) si può capire meglio che effetto si ottiene....

    Cordiali saluti, arch. Oreste Batori

  • Marco Marco
    Original Author
    15 days ago

    Grazie. Cosa consiglieresti presupponendo che quel pavimento non mi piace?

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    15 days ago

    sicuro che sia il pavimento a non piacerti oppure sono le greche?

    Io penserei ad intervenire sulle greche coprendole e sostituirei le ante blu, lasciando il pavimento che potrai in parte coprire con un tappeto

  • Marco Marco
    Original Author
    15 days ago

    In realtà le greche mi piacciono molto, è proprio il pavimento che non mi piace oltre anche alle ante blu

  • stefaniasasso61
    13 days ago

    Mi sembra che tra mobili, lavatrice sanitari di quel pavimento ci sia proprio poco cambierei l anta la, farei bianca e già alleggerisce, se le piacciono le greche sarebbe solo il pavimento da rifare mi sembra più un traffico che altro metterei un tappeto bianco di cotone di Mastro Raphael ne prenda due da avere il cambio.

Singapore
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.